Domande frequenti

  1. Come diventare clienti ‘Bio in Casa’?

    Semplicemente scegliendo di acquistare una delle biocassette proposte, registrandosi al sito e compilando il profilo.

  2. Cosa implica essere clienti ‘Bio in Casa’?

    Ricevere la biocassetta con la frequenza prescelta(una tantum, settimanale, quindicinale), con la libertà di annullare o sospendere il servizio qualora lo si desideri.

  3. È possibile ordinare prodotti-extra senza biocassetta?

    No. L'ordine minimo deve comprendere almeno una biocassetta.

  4. Quanto costa la consegna a domicilio?

    Consegna e trasporto sono inclusi nel prezzo delle biocassette.

  5. Dove consegna ‘Bio in Casa’?

    Nella provincia di Milano, Monza e della Brianza ed a Piacenza.

  6. Quando consegna ‘Bio in Casa’?

    Se l'ordine viene effettuato entro la domenica alle ore 15,30 la consegna è garantita entro e non oltre la settimana successiva. I giorni di consegna solitamente sono il mercoledì e il venerdì, ma visto il numero di ordini da evadere spesso si aggiungono altri giorni di consegna. Verrai comunque al più presto contattato telefonicamente per accordarci su giorno e ora di consegna in modo da trovare la soluzione più comoda per te e per noi.

  7. Quali sono le modalità di pagamento offerte?

    Con carta di credito o prepagata.
    Se lo preferisci puoi fare un pagamento anticipato comprando uno dei nostri coupons ad importo fisso o libero.

  8. È possibile controllare il mio saldo?

    Si. Ogni volta che vuoi lo stato del tuo saldo direttamente nel tuo account nella sezione Il mio conto km 0.

  9. Quando verrà addebitato il costo della mia bio-spesa sul mio conto?

    L'importo relativo alla tua spesa verrà addebitato sul tuo conto entro sabato alle 20:00.

  10. Come contattarci?

    Scrivendo una mail a info@bioincasa.it o chiamando al numero di telefono 331.7338386.

  11. Come posso fare se c'è frutta o verdura che non mi piace?

    Non è un problema! Quando compilerai il tuo profilo potrai indicare i prodotti non desiderati e quelli preferiti, così potremo sostituire i prodotti nella tua biocassetta!

  12. Se non sono in casa al momento della consegna?

    Bio in Casa consegna i suoi prodotti dove segnalato (non necessariamente all'indirizzo di casa), ed è disponibile a ricevere una copia delle chiavi del vostro condominio per lasciarvi l'ordine davanti alla porta di casa.

  13. Le biocassette vengono riciclate?

    Bio in Casa ritira volentieri le cassette e le confezioni consegnate precedentemente. Un riciclo intelligente dei materiali in buono stato evita gli sprechi e sostiene l'ambiente in cui viviamo.

  14. Come sospendere le ordinazioni?

    Andando nel tuo profilo, nella sezione Il tuo ordine e cliccando sul pulsante corrispondente entro e non oltre le 15,30 della domenica della settimana che inizia il primo lunedì seguente.